Completamento delle opere a verde nel campo comune a verde 2010

In data 26 Settembre 2016 proseguiranno i lavori di realizzazione del tappeto erboso al cimitero di Borgo Angeli, campo comune a verde di inumazione denominato CCV2010, e al cimitero di Frassino, nel campo comune a verde denominato CCV1.

Entro tale data (solo per il cimitero di Borgo Angeli), tutti i familiari sono pregati di asportare fiori, vasi e accessori vari depositati sulle sepolture, al fine di facilitare il passaggio dei mezzi d’opera e del personale addetto. Tea non sarà responsabile di ciò che non verrà rimosso. Al termine di detti lavori sarà possibile provvedere alla sistemazione definitiva della sepoltura con la posa della lapide in marmo, previa comunicazione scritta presso la portineria del cimitero. Certi della comprensione e collaborazione di tutti, ci scusiamo sin d’ora per l’inevitabile disagio arrecato.